Arrivano i primi importanti aggiornamenti sul nuovo capitolo di The Witcher da parte di CD Projekt RED. Lo studio polacco ha infatti condiviso l’ultimo report finanziaio con gli investitori, e nel commentarlo ha definito quelle che sono le prossime mosse dello studio per quanto riguarda i progetti in sviluppo. Uno di questi è proprio il nuovo capitolo di The Witcher, che al momento conosciamo con il nome in codice Polaris, che sarà il primo titolo che andrà oltre la trilogia di Geralt.
CD Projekt RED ha infatti rivelato che, alla fase attuale, la maggior parte del team di sviluppo è impegnato con questo nuovo progetto: si parla di una squadra composta da 250 persone. In questo report finanziario si è parlato infatti di tutti i progetti in sviluppo presso lo studio, primo su tutti il DLC Phantom Liberty di Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ha confermato che questo sarà “l’unico DLC” per il suo FPS, segno che, una volta pubblicato il contenuto aggiuntivo tra poco meno di un mese, i lavori su Cyberpunk 2077 si fermeranno qui, e si passerà anche a guardare il futuro del franchise, che come saprete, vedrà anche un sequel.
Tornando però a parlare di The Witcher, sembra dunque che lo studio sia estremamente concentrato verso questo nuovo titolo, che diventerà quindi il focus principale del lavoro dello studio, che però ha chiesto tempo: prima del 2025, verosimilmente, non avremo nessuna novità in merito.
Cosa ne pensate di questa notizia? Quali sono le vostre aspettative in merito al prossimo capitolo di The Witcher? Diteci la vostra nei commenti!