Qualche settimana fa era arrivata la logica notizia dell’annullamento del Tokyo Game Show 2020, la più grande fiera che si tiene nella Terra del Sol Levante, a causa della pandemia di COVID-19. Moltissime delle fiere ed eventi che sono stati cancellati si sono andati a reinventare, spostandosi online. L’annuncio di questa mattina è che anche il Tokyo Game Show 2020 vedrà l’aggiunta della sigla “online“.
A dare la notizia è stata la Computer Entertainment Supplier’s Association (CESA), organizzatrice dell’evento, che ha dichiarato che questa versione digitale del TGS 2020 si terrà nel periodo 24-27 Settembre, e vedrà la partecipazione sia di grandi sviluppatori ma anche di studi indie.
Maggiori dettagli arriveranno quando saremo ancora più vicini all’inizio dell’evento, ma la CESA ha già dichiarato che ci saranno esibizioni virtuali, ma anche tornei eSports e molto altro. Alcuni dettagli sono già disponibili sul sito ufficiale del Tokyo Game Show 2020, che potrete consultare cliccando qui.