Con l’avvicinarsi della fine del 2019 e l’inizio di un nuovo decennio sono spopolate online le classifiche che vanno a premiare i 10 giochi più importanti e più belli dell’ultima decade. Abbiamo quindi deciso di non tirarci indietro e di proporvi la nostra top 10 di redazione, frutto di una consultazione tra tutti i redattori. Iniziamo quindi oggi a svelarvi una posizione alla volta, e andremo a terminare con il numero 1 proprio con la fine dell’anno.
#10: God of War e Bioshock Infinite
La decima posizione se la guadagnano a parimerito due titoli molto importanti. God of War di Santa Monica Studio ha rappresentato un’operazione eccezionale ed una scommessa molto importante di Sony per far rinascere il franchise. Operazione riuscitissima, risultando una delle esclusive PlayStation 4 più apprezzate.
Bioshock Infinite da parte sua rappresenta il terzo capitolo di una delle trilogie più acclamate degli ultimi dieci anni (il primo capitolo risale in realtà al 2007). È stato sì un capitolo in parte controverso, ma NBG ha deciso di premiarlo comunque con diversi voti a favore.
A domani con la posizione numero 9!