Dopo le voci che sono circolate circa un anno fa su un possibile remake di Metal gear solid 3, da parte dello studio Virtuos, con molta probabilità un indizio concreto sul titolo é arrivato in queste ore, accendendo l’interesse della comunità dei videogiocatori.
E’ stata la stessa probabilmente la stessa Virtuos a metterlo in giro, forse per errore, sul suo canale Youtube. Il video contenente l’indizio, a quanto pare presto cancellato ( e poi ripubblicato da terzi su Twitter), mostra una foresta che assomiglia a quella russa del gioco in questione, ed é integrato da un audio con un messaggio in codice morse che indica una data: l’ 8 Dicembre 1964.
L’ 8 dicembre di quest’anno si svolgeranno i The games award, mentre il 1964 e l’aspetto della foresta possono essere ricondotti alla missione Snake eater. Che Konami si stia seriamente preparando ad annunciare il remake di uno dei suoi giochi più apprezzati durante lo show di Geoff Keighley ? Probabilmente solo l’arrivo di giorno 8 Dicembre ce lo dirà.
Nell’attesa di eventuali sviluppi di un possibile remake di Metal gear solid 3, vi auguriamo buona permanenza sulle pagine di Natural born gamers.