Durante l’esplorazione del mondo di Alan Wake 2 avrete probabilmente trovato molti cancelli bloccati, ma dovrete continuare ad andare avanti fino a raggiungere il punto giusto. Solo allora potrete tornare indietro e togliere tutte le catene con i lucchetti.
Puoi trovare le tronchesi verso la fine della missione Vecchi Dei. In questa missione Saga Anderson si reca alla casa di cura Valhalla per incontrare Tor e Odino, gli Antichi Dei di Asgard. Dopo aver attraversato gli incubi della casa di cura e del centro benessere, si aprirà una sovrapposizione. Dopo aver percorso un discreto tratto di strada, alla fine otterrete l’accesso alle tronchesi, che userete per superare un cancello chiuso a chiave, in modo da completare la fase e fuggire.
Sopravvivendo alla sovrapposizione, potrete portare con voi le tronchesi e usarle per iniziare a sfondare i cancelli chiusi in tutto il Pacifico nordoccidentale. Vale la pena tornare nelle aree chiave e nelle mappe attraverso Bright Falls, Cauldron Lake e Watery, perché in questo modo potrete accedere a molti dei nascondigli . Abbiamo anche scoperto che alcune delle filastrocche e un paio di cestini per il pranzo sono nascosti dietro alcune porte chiuse a chiave che le tronchesi vi permetteranno di aprire con facilità.
Se stai giocando ad Alan Wake 2 ti consigliamo di leggere anche:
Alan Wake 2: come salvare manualmente