Durante l’Opening Night live della Gamescom 2021 Bandai Namco ha annunciato Park Beyond, un simpaticissimo nuovo Gestionale Theme Park. Sviluppato con Unreal Engine, il gioco vi renderà i responsabili di un parco divertimenti vecchio e fatiscente, e avrete il compito di lavorarci affinchè diventi un LunaPark enorme e sopratutto divertente.
Il trailer ci mostra un po’ della storia del gioco e dei personaggi che ci assisteranno in questa avventura. Sappiamo ancora poco del gioco, se non che uscirà per PC, Xbox Series S|X e PS5 nel 2022.
Comunicato Stampa
Cosa accadrebbe se la tua immaginazione fosse l’unico limite per creare il parco di divertimenti che hai sempre sognato? E se le persone che incontri rendessero la tecnologia, il denaro e la gravità degli ostacoli assolutamente irrilevanti? Preparati a intraprendere un viaggio in cui imparerai a immaginare, costruire e gestire parchi così straordinariamente audaci che la loro eredità vivrà per sempre.
Park Beyond è un gioco di parchi di divertimenti in cui potrai creare montagne russe al limite dell’impossibile, con profonde meccaniche di gestione che espandono il genere su console e offrono al tempo stesso un nuovo tipo di esperienza agli utenti PC.
La tua creatività sarà l’unico limite per creare e modificare facilmente i tuoi parchi di divertimenti. Usa i moduli a tua disposizione per creare attrazioni uniche con migliaia di combinazioni e portare un tocco di impossibilità che saprà stupire i visitatori.
Park Beyond avrà anche una modalità storia che ti darà l’opportunità di incontrare un vivace cast di personaggi, sia alleati sia nemici, che ti aiuteranno a far nascere la tua leggenda nel settore dei parchi di divertimenti. Partecipa alle presentazioni preliminari per definire gli obiettivi della tua missione e scopri maggiori informazioni sulle meccaniche gestionali del tuo parco lungo il percorso.