La notizia era nell’aria da un po’, ma oggi ne abbiamo l’ufficialità, Assassin’s Creed: The Ezio Collection arriva anche su Nintendo Switch, e il lancio è anche piuttosto vicino.
(Re)discover the adventures of Ezio with Assassin's Creed: The Ezio Collection on Switch this February 17!
— Ubisoft (@Ubisoft) January 11, 2022
Il prossimo 17 febbraio gli episodi della saga degli Assassini su Nintendo Switch si amplieranno quindi con l’intera epopea di Ezio Auditore da Firenze. Uno dei capitoli più apprezzati della saga approda anche sulla console portatile della grande N, diventando così giocabile praticamente su ogni piattaforma. Il titolo non risulta in questo momento prenotabile in nessuno degli store più conosciuti nella sua versione fisica, mentre su eShop di Nintendo Switch è già preordinabile la versione digitale a 49,99 €, prezzo comunque sensibilmente più alto rispetto alle controparti PS4, Xbox One o PC, laddove si aggira attorno ai 20 euro, e spesso anche meno.
Gli episodi di Assassin’s Creed presenti su Nintendo Switch ammonteranno a 6, a partire dal 17 febbraio 2022, dopo la Rebel Collection e la remastered del terzo capitolo.