A pochi minuti di distanza dall’annuncio della data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S, si notano subito i primi effetti. Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio della celebre serie targata Ubisoft, ha infatti ricevuto un aggiornamento per quanto riguarda la data di uscita. Come avrete potuto notare, nei trailer rilasciati in merito alle avventure di Eivor e del suo clan vichingo, in primo piano si notava sempre il logo di Microsoft, e questa partnership sembra essere stata confermata anche da questa nuova data di uscita per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed.
Assassin’s Creed Valhalla infatti non uscirà più il prossimo 17 Novembre, ma bensì la sua data è stata anticipata al 10 Novembre 2020, per far coincidere il lancio del gioco con quello della next-gen targata Microsoft. Per mezzo di un tweet del profilo ufficiale dedicato alla Saga degli Assassini, Ubisoft ha reso noto che Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, Xbox Series S e Xbox Series X proprio in questa nuova data. Nessuna menzione è stata fatta della versione PS5, che molto probabilmente arriverà più avanti.
In chiusura, vi ricordiamo che anche Assassin’s Creed Valhalla è un titolo Smart Delivery, perciò il passaggio dalla versione current gen a quella next gen avverrà senza alcun costo aggiuntivo.
Assassin's Creed Valhalla launches with Xbox Series X | S on November 10, 2020.
Build the legend of a Viking raider on any console.
Upgrade from Xbox One to Xbox Series X at no additional cost. pic.twitter.com/dGukVP5U8g— Assassin's Creed (@assassinscreed) September 9, 2020