Giornata di annunci in casa Microsoft. Una bella novità per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate è stata da poco annunciata e in arrivo entro fine anno. Di seguito il tweet ufficiale.
IMPORTANT NEWS YOU SHOULD STOP SCROLLING AND READ IT THANKS
Starting later this year, @EA Play will be included with Xbox Game Pass Ultimate & @XboxGamePassPC!
that is all pic.twitter.com/zhbUKN3Bjy
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) September 9, 2020
Entro la fine dell’anno quindi il servizio di punta di Microsoft, Xbox Game Pass Ultimate, ospiterà tra le sue fila anche il servizio EA Play, comprendente molti dei titoli di Electronic Arts. Una bella e gradita aggiunta, in quanto permetterà agli abbonati di disporre di un parco titoli ancora più ampio, seppur con tutta probabilità non si avranno le ultime edizioni dei titoli sportivi.
Dopo la conferma dei leak inerenti l’uscita delle sue console next-gen, ecco un’altra ottima mossa da parte di Microsoft, che conferma di voler fare del Game Pass il suo servizio di punta e la sua killer application, sia su console che su PC. Vi lasciamo con un trailer che vi farà “assaggiare” le novità che entro fine anno potrete vedere aggiunte al vostro abbonamento, invitandovi a restare collegati sulle nostre pagine per altre news in merito.