Ora possiamo finalmente dirlo: BioMutant ha finalmente una data di uscita. Il titolo di THQ Nordic aveva fatto parlare di sé proprio qualche settimana fa, quando si era parlato di un possibile arrivo entro la fine di Marzo 2021 (voce poi smentita proprio dallo stesso publisher). Ma con un comunicato che ci è giunto in redazione, lo sviluppatore ha rotto finalmente il silenzio: BioMutant arriverà il prossimo 25 Maggio 2021 su PC, PS4 e Xbox One.
Lo studio ha anche rassicurato i fan sul fatto che saranno in arrivo, nei prossimi mesi, ulteriori informazioni sul gioco per accompagnarne il rilascio. Assieme quindi a questa informazione sulla data di uscita, è stato anche dato il via libera ufficiale ai preorder delle edizioni speciali del titolo, ossia la Atomic Edition (costo 399,99€) e la Collector’s Edition (prezzo 109,99€). Queste saranno prenotabili assieme, ovviamente, anche all’edizione standard del gioco.
Dunque ci siamo: anche BioMutant sta finalmente per arrivare sulle nostre console. Quanto siete in hype per questo titolo, e quindi siete contenti di ricevere questa notizia?