Dove si trovano i contratti e cosa servono nella nuova modalità Warzone dell’ultimo Call of Duty? Queste e altre domande hanno trovato risposta nella nostra guida ai contratti di Warzone di Call Of Duty, in cui suddividiamo i diversi contratti che incontriamo nel gioco, i vantaggi per voi e la tua squadra e le diverse varianti disponibili.
Activision comunque non vi lancerà subito nella mischia senza alcuna preparazione. Infatti quando avviate Warzone per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare ci sarà un breve tutorial che vi introduce alle basi delle nuove meccaniche introdotte in Warzone.
Tipologie di contratto
Di seguito è riportato un elenco di contratti che abbiamo scoperto finora e informazioni tra parentesi su quale icona vedrete sulla mappa per ciascun tipo di missione.
- Saccheggio: raccogliete tre casse nell’area (lente d’ingrandimento)
- Taglia: uccidete un giocatore specifico nelle vicinanze (mirino)
- Ricognizione: protezione di una posizione (bandiera)
In alcuni contratti quindi dovrete affrontare altri giocatori nelle vicinanze. Ad esempio, quando vi viene assegnato un bersaglio, al malcapitato e alla sua squadra viene detto che hanno una taglia sopra la loro testa quindi si aspettano che qualcuno li sta braccando. È solo uno dei tanti metodi per incoraggiare i combattimenti e schermaglie su tutta la mappa.
Dove trovare contratti
I contratti sono contrassegnati sulla vostra mappa da delle piccole icone. Mentre vi avvicinate alla posizione indicata, vedrete un Tablet con un bagliore giallo. Questi elementi non vengono raccolti automaticamente, dovrete premere Quadrato (PS4) o X (Xbox One). Quindi, se state correndo dovrete afferrarlo al volo tenendo pronto il pulsante corrispondente. I contratti sono sparsi sulla mappa del gioco ma si generano in molti posti, specialmente nelle aree con tante case. Sono più comuni all’interno e vicino agli edifici di quanto non siano all’aperto.
Cosa si ottiene per il completamento dei contratti
I premi variano ma vengono elencati quando vi avvicinate al tablet. Tutti i contratti vi premiano con denaro e di solito un singolo oggetto. Anche il tipo di contratto stesso può influenzare la ricompensa. Ad esempio, i contratti Scavenger hanno più scatole che possono contenere altre armi e oggetti. Uccidere i giocatori nel contratto Bounty lascerà cadere anche oggetti aggiuntivi.
Si conclude così un’altra guida per nuova modalità Warzone di Call of Duty, restate con noi per diventare i migliori nella Battle Royale ideata da Activision.