Al giorno d’oggi, nella maggior parte dei Battle Royale esiste un modo per riportare in vita un compagno caduto, ma Call of Duty: Modern Warfare porta il tutto ad un nuovo livello con Warzone. Non importa come siano morti i vostri compagni di squadra, avrete sempre la possibilità di riportare la vostra squadra in battaglia. Ecco tutti i modi in cui potete riportare dalla tomba i vostri compagni di squadra e voi stessi nella modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone.
Rivivere
Questo è il modo più semplice e convenzionale per tornare in Warzone. Se venite colpiti troppe volte andrete a terra e, per un breve lasso di tempo, i vostri alleati avranno la possibilità di farvi rivivere. Questo processo richiede solo pochi secondi, ma lascia il giocatore atterrato e il suo alleato esposti al fuoco nemico. Se un giocatore viene rianimato, manterrà tutti i soldi e il bottino che aveva quando è stato abbattuto.
Kit di auto-rianimazione
Questo è un oggetto che consente ai giocatori di rianimarsi da soli. Se venite abbattuti e avete un kit di auto-rianimazione, potrete ritornare a combattere con lo stesso bottino e lo stesso denaro che avevate prima. Potete acquistare questi kit nelle stazioni di vendita per una grossa somma di denaro in-game, o se siete davvero fortunati, potrete ottenerne uno tramite un contratto o da una normale scatola di rifornimenti.
Il Gulag
Dopo la vostra prima morte nella Battle Royale, verrai portato al Gulag. Una volta che siete nel Gulag, vedrete gli altri giocatori, che sono anche morti, combattere uno contro l’altro in uno scontro con bocche di fuoco casuali. Il vincitore di ogni incontro uno contro uno tornerà in battaglia. Dopo aver atteso il vostro turno, avrete anche voi la possibilità di poter tornare in battaglia.
Riportare in vita un compagno
Se perdete il vostro scontro nel Gulag, l’unico modo per tornare in gioco sarà attraverso un riacquisto. I giocatori possono acquistarli nelle stazioni di acquisto in cui sono elencati come “Redeploy Squadmate”. È estremamente costoso riportare indietro un compagno di squadra dalla morte ed è anche giusto sottolineare che il vostro alleato non avrà alcun equipaggiamento o denaro una volta che sarà fatto rivivere.
Questa è solo una delle varie guide che ci stiamo accingendo a realizzare per aiutarvi a sopravvivere nella Battle Royale ideata da Activision, vi invitiamo quindi a restare con noi per diventare i migliori in Warzone.