Oltre all’annuncio di Street Fighter 6, l’evento Capcom Pro Tour 2022 è stato utile per la presentazione di una nuova raccolta, dedicata ad alcuni dei classici del colosso nipponico. Capcom Fighting Collection conterrà 10 picchiaduro ad incontri e verrà rilasciata, unicamente in digitale, il prossimo 24 Giugno. I titoli proposti nella collection sono:
- Darkstalkers: The Night Warriors
- Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge
- Vampire Savior: The Lord of Vampire
- Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge
- Vampire Savior 2: The Lord of Vampire
- Red Earth
- Cyberbots: Fullmetal Madness
- Super Gem Fighter Mini Mix
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Hyper Street Fighter II
Le prime cinque proposte costituiscono l’intera saga di Darkstalkers, riunita per la prima volta in un unico prodotto mentre non necessitano presentazioni l’acclamato Super Puzzle Fighter II Turbo e soprattutto Hyper Street Fighter II, probabilmente l’episodio più amato dell’intera saga.
Tutti i titoli usufruiranno di un lavoro di pulizia grafica che ne migliorerà aspetto e prestazioni e verranno arricchiti dalla componente online. Infatti potrete sfidare i vostri amici e gli utenti in rete grazie a questa importante aggiunta che riguarderà l’intera offerta e che potrebbe renderla appetibile anche per gli estranei al collezionismo. Nel lasciarvi al trailer di presentazione di Capcom Fighting Collection, vi annunciamo che verrà rilasciata su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch al prezzo di 39.99€.