Nella giornata di ieri, per mezzo di vari profili social, è stato diramato il primo trailer ufficiale di Chrono Odyssey, un nuovo MMORPG che arriverà nei prossimi periodi su PC, PS5 e Xbox Series X | S. Il filmato ha letteralmente scatenato il panico tra i fan del genere, in quanto si tratterà di un titolo che è stato sviluppato su Unreal Engine 5, e le prime immagini hanno veramente stupito l’utenza per la loro estrema qualità.
Chrono Odyssey è il titolo di esordio per lo studio sudcoreano NPixel, e il filmato, che trovate in fondo alla news, ha saputo far discutere il pubblico, che ha già fatto paragoni tra questo MMORPG e serie come Dark Souls e Final Fantasy. Il titolo infatti sembra ispirarsi ad entrambi, con la presenza anche di diverse meccaniche da soulslike, ma inserendo anche elementi MMO, come ad esempio la presenza di raid con dei boss da buttare giù in compagnia di altri amici o altri giocatori nel server.
Nel blog di Xbox ieri è stato pubblicato un lungo articolo che ha dato diverse informazioni riguardo al titolo, come ad esempio la presenza di sei classi distinte, ognuna con le sue caratteristiche, ma anche la presenza di un open world dinamico, che andrà ad influire sulle nostre azioni e sulla nostra esplorazione del mondo di gioco. Sono stati svelati anche alcuni dettagli inerenti al Chronotector, lo strumento che ci permetterà di controllare tempo e spazio a nostro piacimento, e questo ovviamente avrà una forte rilevanza su tutto il gameplay.
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Chrono Odyssey arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X | S, anche se attualmente non c’è una data di uscita definita.