Ottime notizie per i fan in attesa della versione console di Company Of Heroes 3, l’RTS a tema bellico di Relic Entertainment e SEGA. Il titolo è stato pubblicato lo scorso 22 Febbraio su PC, ma lo sviluppatore, nel corso del 2022, aveva rivelato che era in produzione anche una versione PS5 e Xbox Series X | S del titolo, che però sarebbe stata pubblicata in una fase successiva al primo rilascio su PC.
Da quel momento però non era arrivata praticamente nessuna altra notizia in merito, ma questo silenzio è terminato, e SEGA ha annunciato che Company Of Heroes 3 arriverà su PS5 e Xbox Series X | S a partire dal prossimo 30 Maggio. Il titolo sarà pre-ordinabile sia in formato fisico che in formato digitale a partire dal 25 Aprile.
SEGA ha inoltre annunciato che, per rendere l’esperienza su console maggiormente fruiibile, per questa edizione del titolo è stata rivista completamente la UI, in modo da adattarla all’utilizzo dei controller, ma verrà introdotta anche una nuova feature, la Full Tactical Pause, che vi permetterà di “stoppare” l’azione e decidere con calma il da farsi usando il vostro controller.
Company Of Heroes 3 è disponibile su PC, e come detto arriverà su PS5 e Xbox Series X | S a partire dal prossimo 30 Maggio.