Con una mossa a sorpresa, EA ha mostrato per la prima volta il suo Immortals Of Aveum, uno dei tantio titoli che fanno parte del programma “EA Originals”, che vuole dare spazio agli studi interni del publisher con prodotti di vario tipo e genere. Il programma si è già rivelato un successo, in quanto proprio grazie a questo progetto è stato possibile avere It Takes Two, che ricordiamo aver vinto il GOTY 2021.
Ad ogni modo, durante proprio gli ultimi The Game Awards 2022, era stato presentato questo Immortals Of Aveum, sviluppato da Ascendant Studio, sfruttando la potenza di Unreal Engine 5, ma del quale avevamo capito molto poco. Con un primo trailer, rilasciato sui canali social del publisher, abbiamo capito che il titolo è un FPS a tema fantasy dove interpreteremo il mago Jak, impegnato nella lotta per salvare il mondo dalla’abisso. Il nostro protagonista avrà dunque a disposizione diversi incantesimi, che lanceremo direttamente dalla sua prospettiva.
Oltre ad un primo sguardo su quello che sarà a livello di gameplay questo Immortals Of Aveum, è arrivata però sempre all’interno del trailer un’altra importante notizia, ossia la data di uscita, che è stata fissata per il prossimo 20 Luglio su PC, PS5 e Xbox Series X | S.
Lasciandovi dunque al trailer vi chiediamo cosa ne pensate di questo titolo, e di dirci la vostra nei commenti!