Si avvicina sempre più a grandi passi l’arrivo di Cyberpunk 2077, forse uno dei titoli più attesi dell’anno 2020 e non solo. Lo shooter RPG di CD Projekt RED, nel corso degli ultimi mesi, si è mostrato per mezzo di alcuni video, chiamati Night City Wire, che hanno fatto vedere alcuni elementi di gioco che non hanno fatto altro che aumentare ancora di più l’attesa.
Il publisher polacco aveva promesso anche un terzo appuntamento per i video Night City Wire, e poche ore fa è arrivato l’annuncio della data e ora: il prossimo Night City Wire arriverà il prossimo 18 Settembre alle 18 ora italiana.
Tramite un tweet del profilo ufficiale del gioco, CD Projekt Red ha dato anche alcune indicazioni di ciò che sarà mostrato: il focus di questo Night City Wire sarà proprio la città di Night City, che farà da sfondo alle nostre avventure; inoltre ci sarà un primo approfondimento sulle gang che affollano le strade della megalopoli futuristica.
Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 19 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. Nessuna novità per ora per quanto riguarda la versione PS5 e Xbox Series S/X, ma sicuramente nel corso del video ci saranno aggiornamenti.
Join us on Friday, September 18 at 6PM CEST, at https://t.co/y8iUIM0gBv for the 3rd episode of Night City Wire! We'll take you on a tour around Night City, check up on its gangs, and give you a sneak peek into the creation of #Cyberpunk2077 original score. pic.twitter.com/FoplKXn7Ic
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 10, 2020