Continua il lavoro di CD Projekt RED sugli aggiornamenti di Cyberpunk 2077. Qualche giorno fa era stata resa disponibile la patch 1.1, che era uno dei due grandi update promessi all’utenza, ma da qualche ora è arrivato l’aggiornamento 1.11, un hotfix che va a risolvere alcuni problemi che la patch precedente aveva causato.
Questo è quello che si evince anche dalle patch notes, che come di consueto accompagnano il rilascio delle correzioni, e questa lista degli aggiornamenti risulta infatti molto corta, dato che, principalmente risolve un bug game-breaker che era sorto dopo l’ultimo update. Di seguito l’elenco completo:
- La randomizzazione degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente.
- L’exploit del salvataggio/caricamento verrà osservato ulteriormente.
- Risolto un bug nella missione Down on the Street.
Il bug consisteva nell’impossibilità di proseguire nella quest “Down on the Street” con Takemura durante la olochiamata. Dopo aver ricaricato il salvataggio nella versione 1.1, la olochiamata non aveva le opzioni del dialogo e bloccava le interazioni con altri PNG.
Dunque, lo studio polacco ha dato di nuovo ascolto all’utenza, che nei giorni precedenti aveva segnalato a più riprese questo bug, e anzi erano già circolati in rete vari modi per riuscire a risolverlo. La patch è disponibile su tutte le piattaforme, ossia PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series S | X, dato che questo problema andava ad interessare tutte le versioni del gioco CD Projekt RED.