“Whack-A-Mole” è il nuovo DLC gratuito di Dead Cells ed è disponibile sulla versione PC del gioco. La software house Motion Twins ha svelato le novità incluse nell’espansione che verrà rilasciata anche su console nel corso delle prossime settimane. In primis potremo usufruire di inedite mutazioni che renderanno il nostro personaggio più efficace nel confronto con gli ostici nemici del titolo.
Tre nuove armi “giganti” sono entrate a far parte del vasto arsenale del prodotto: l’ascia “Oven”, la mazza chiodata “Toothpick” e un’intera lapide. Il nuovo NPC “The Collector” offrirà i suoi servigi nella stanza ad esso dedicata. Un mercante che potrà essere raggiunto sono dopo aver superato le cinque boss fight. La patch ha eliminato anche le imperfezioni segnalate dalla community e bilanciato il livello di sfida proposto nell’ultima espansione “Fatal Falls”.
Il primo DLC del gioco (Bad seeds) sarà presto pubblicato anche nelle versioni Android e iOS. Nel salutarvi vi ricordiamo che Dead Cells è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch, Google Stadia e Mobile.