505 Games e Kojima Productions hanno finalmente annunciato la data di uscita della versione PC di Death Stranding, che è già disponibile per il pre-order su Steam e Epic Games Store (al prezzo di 59,99€). Il gioco uscirà il prossimo 2 giugno e includerà la Modalità Foto e dei contenuti speciali dedicati ad Half-Life. Coloro che lo preordineranno riceveranno dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in HD e oggetti cosmetici addizionali.
Oltre al gioco base, l’offerta di 505 Games comprende anche: una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of DEATH STRANDING” (edito da Titan Books), l’originale Colonna Sonora Expanded Edition — che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre tracce bonus inedite — e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.
La versione Day 1 fisica, venduta al prezzo di €69,99 include tutti questi contenuti, oltre ad un esclusivo Steelbook con artwork inedito.
#DeathStranding PC edition launches on June 2nd!https://t.co/wehuYG1KNe https://t.co/NZBJDp4RQw
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) March 2, 2020