Inizia la prima settimana di marzo, ed è subito tempo di novità per PES 2020.
This week in #myClub…
✨ Club Selection: AS Monaco
✨ Club Selection: FC Bayern
✨ Club Selection: Worldwide Club Stars#eFootballPES2020 pic.twitter.com/FFpEiD8IWC— eFootball (@play_eFootball) March 2, 2020
Questo lunedì, Konami ci propone i giocatori in evidenza di Monaco e Bayern Monaco, pescabili nel MyClub tramite le monete d’oro. Diversi i giocatori interessanti per il Monaco, la squadra del Principato, tra i quali spiccano Ben Yedder e Lacomte. Per il Bayern Monaco invece — una delle squadre partner di questa edizione di PES 2020 — i giocatori più interessanti sono Lewandowski, Neuer, Muller e Kimmich. Presente anche il pool da collezione Worldwide Club Stars, con 30 giocatori palle nere, cioè con valutazione generale di 85 o superiore. Non figurano tanti giocatori interessanti, fatta eccezione per Ronaldo, De Gea, Pogba e qualche altro.
Fino al 5 marzo, però, sarà possibile ricevere un buon quantitativo di preparatori ESP ingaggiando giocatori, un bonus che Konami offre ai suoi fedelissimi che in questi giorni approfitteranno degli agenti e del pool da collezione. I preparatori ESP sono utilissimi per potenziare i giocatori della rosa, facendoli salire di livello.
Un inizio settimana discreto per i giocatori di PES 2020, che potrebbe aiutarvi a puntellare ulteriormente la vostra rosa MyClub, tenuto comunque conto che se lo state giocando dal day one è probabile che abbiate già una squadra piuttosto competitiva.