Ancora brutte notizie in arrivo per i fan di Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Lyon in arrivo su PC e PS5. Lo sparatutto infatti aveva già subito un primo rinvio al prossimo Maggio 2021, ma qualche minuto fa lo sviluppatore, per mezzo della sua pagina ufficiale Twitter, ha rilasciato un comunicato nel quale ha annunciato un ulteriore rinvio, fissando quindi la nuova data di uscita al prossimo 14 Settembre 2021.
Come al solito ormai in questi casi, gli sviluppatori hanno chiesto ai fan del tempo extra per riuscire a perfezionare ancora di più l’esperienza di gioco, cosa che sarebbe stata impossibile da portare a termine nei prossimi mesi, in quanto gli sviluppatori sono ancora alle prese, stando al loro messaggio, con lo smart working e tutte le condizioni che sono derivanti dalla situazione legata al COVID-19.
Dunque, dovremo ancora aspettare un po’ per mettere le mani su questo promettente nuovo titolo di Arkane, che ha attirato le attenzioni ai fan per la sua interessante struttura di gioco e il suo stile grafico, particolarmente “stiloso” e colorato.
Deathloop arriverà quindi il prossimo 14 Settembre 2021 su PC e PS5.
An update on DEATHLOOP from @ArkaneStudios: pic.twitter.com/tJwUSM5vum
— DEATHLOOP (@deathloop) April 8, 2021