Pochi minuti fa PlayStation Studios e Bluepoint Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Demon’s Souls, il remake del titolo uscito originariamente su PlayStation 3 e che arriverà come titolo di lancio per la next-gen di Sony.
Nel filmato che potete vedere qui sotto troviamo il nostro eroe attraversare diversi dungeon ed ambientazioni mentre scambia armi e equipaggiamento occasionalmente durante i combattimenti per mostrare alcune delle diversi tipologie di armi che troveremo nel gioco e come possono essere efficacemente usate contro tipi di nemici differenti.
A parte il comparto tecnico completamente rivisto ed aggiornato, la difficoltà dei combattimenti contro i boss e le reazioni dei nemici alle mosse dei giocatori sono rimaste sostanzialmente invariate. Parlando con Gavin Moore, direttore creativo di SIE Worldwide Studios External Development, GameSpot ha chiesto se il comportamento del Flamelurker fosse stato cambiato del tutto dato che ha notato che il nemico sembrava più aggressivo nella clip. Moore ha detto che non sono state apportate modifiche e che il comportamento dei nemici e simili sarà “sacrosanto” in Demon’s Souls.
Demon’s Souls sarà un’esclusiva per PlayStation 5 e sarà disponibile come titolo di lancio il prossimo 19 novembre.