Lo store australiano di PlayStation ha fatto prelevare preventivamente i dettagli dell’espansione The Witch Queen di Destiny 2 sulla pagina del pre-ordine prima del reveal ufficiale che avverrà oggi.
La pagina di pre-ordine della deluxe edition di The Witch Queen è stata pubblicata oggi ed è stata quasi subito rimossa, ma ha rivelato diversi dettagli sull’imminente espansione. Tutto, dalla data di uscita alla storia e alla nuova ambientazione, è stato rivelato nel leak.
Se il leak è vero, l’ espansione The Witch Queen verrà lanciata il 22 febbraio 2022. Ci sono anche diversi spoiler sulla storia, quindi attenzione nel proseguire con la lettura. L’ espansione The Witch Queen porterà i giocatori in profondità nel mondo di Savathûn per scoprire il mistero di come lei e il suo alveare hanno rubato la luce. Attraverso i nuovi elementi della storia, i giocatori impareranno i “segreti per creare nuove armi, il nuovo falcione e sopravvivere alla verità con la sua rete di bugie”.
Ogni nuova espansione principale di Destiny 2 in genere presenta una nuova location e The Witch Queen non è diversa. “Savathûn’s Throne World” verrà lanciato con il DLC, presenta un fragile equilibrio di potere tra il suo palazzo e la palude che lo circonda.
Il nuovo sistema di creazione delle armi consente ai giocatori di creare armi personalizzate con mod, shader e combinazioni di statistiche uniche. Destiny 2 ha precedentemente consentito ai giocatori di creare armi attraverso modalità come il Serraglio, anche se i giocatori in genere potevano solo aumentare le possibilità di ottenere determinati tipi di armi e vantaggi.
Più tardi nella giornata di oggi, i giocatori che prenoteranno l’edizione deluxe riceveranno l’accesso istantaneo al Throne World Exotic Ghost Shell, all’emote Enigma e a un nuovo emblema. L’ edizione deluxe di Witch Queen includerà le stagioni 16-19, due nuovi dungeon, un mitragliatore esotico, catalizzatore, ornamento e un astore esotico.
I catalizzatori aggiungono nuovi vantaggi alle armi esotiche esistenti nel gioco, aumentandone l’efficacia. I precedenti catalizzatori per armi come Whisper Of The Worm e Izanagi’s Burden hanno reso le armi incredibilmente popolari.
Non ci resta che attendere stasera per il reveal ufficiale, voi cosa ne pensate? Cosa aspettate di vedere in questa nuova ed attesa espansione?