Codemasters è molto attiva in questo periodo sui suoi social. Nel corso del pomeriggio di oggi ha annunciato l’arrivo di una edizione speciale di DiRT Rally 2.0, la Game Of The Year Edition.
Si tratta di una sorta di edizione completa per il racing game, uno dei prodotti di punta dello scorso anno per il publisher inglese, che è stato uno dei primi giochi dello studio che ha ricevuto degli aggiornamenti sotto forma di Stagioni. Dalla pubblicazione del gioco base ne abbiamo avute 4, che hanno aggiunto nuove auto, ma anche nuovi circuiti giocabili.
Questa GOTY Edition renderà disponibili per chi la comprerà tutti i contenuti extra in un unico pacchetto, e darà anche a chi acquista questa versione l’accesso allo speciale pack Colin McRae: FLAT OUT. Questo DLC speciale vi permetterà di correre in 40 scenari diversi, per ripercorrere la carriera del mitico pilota scozzese, che, fino a qualche anno fa, dava anche il nome alla serie dedicata al mondo dei rally, prodotta anch’essa da Codemasters.
La DiRT Rally 2.0 Game Of The Year Edition sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 27 Marzo.