Nella giornata di oggi alla New York Comic Convention (NYCC) saranno mostrate novità in merito al prossimo film della famosa saga ideata da Akira Toriyama, il cui nome è Dragon Ball Super: Super Hero.
Head to @NY_Comic_Con on Thursday, 10/7, for your chance to see exciting new info about the new film, Dragon Ball Super: Super Hero, with a must-see panel discussion featuring special guest hosts and guests running between #NYCC & Japan!
⏰ 12:30pm-1:30pm
📍Main Stage 1D Hall pic.twitter.com/jyo5BKNTyh— Toei Animation (@ToeiAnimation) October 7, 2021
Le novità arriveranno oggi, 7 ottobre alle 18:30 ore italiane, e dovrebbero essere svelate con un nuovo video. Non sappiamo ancora nulla del nuovo film, se non che dal poster si possono vedere 2 nuovi personaggi e in risalto ci sono Goku e Junior (o Piccolo, nome originale del manga). Il primo teaser risale allo scorso luglio, con un breve video e il logo dedicato al film.
Per ora possiamo solo supporre che Junior possa avere un ruolo primario in questo film, in quella che potrebbe essere una nuova minaccia nell’universo di Dragon Ball, ma per l’appunto si tratta solo di supposizioni, sicuramente ne sapremo di più e da fonti ufficiali entro la fine della giornata.

Il poster rilasciato per la NYCC