Continua il supporto a Dragon Ball Xenoverse 2 da parte di Dimps con tanti nuovi contenuti in arrivo, perlopiù tratti dalla nuova saga di Super, e mostrati tutti insieme in un nuovo video, che potete visualizzare di seguito.
I nuovi contenuti arriveranno i prossimi 4 e 5 novembre, e saranno prima un update gratuito e poi il Legendary pack 2, parte del Season pass a pagamento. L’aggiornamento gratuito conterrà vari oggetti, tra cui mosse, costumi e personaggi, mentre il Legendary Pack introdurrà moltissimi dei nuovi personaggi da Dragon Ball Super, come Gogeta, Kale, Caulifla e Jiren, alcune missioni extra e nuove abilità.
Onore al merito, i ragazzi di Dimps continuano dopo 5 anni a supportare Dragon Ball Xenoverse 2, che a questo punto è forse il videogioco dedicato alla saga di Dragon Ball più completo, e presente praticamente su tutte le piattaforme videoludiche, Stadia inclusa. Nuovi aggiornamenti sono in arrivo anche nel corso del 2022, a dimostrazione che Xenoverse 2 non è affatto un gioco finito, anzi. Qualora vogliate provarlo poi, vi ricordiamo che ne esiste anche una versione Lite, cioè gratuita e nella quale potrete arricchire la vostra esperienza acquistando contenuti a piacimento.