Manca meno di un mese all’uscita della versione 4.0.0 di efootball e Konami, a differenza dei suoi concorrenti, non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale per mostrare le novità che saranno introdotte nel nuovo gioco.
Fino ad ora la software house giapponese si è limitata a comunicare l’eliminazione dei contratti giocatore e a sorpresa ha annunciato un’altra importante novità richiesta a gran voce da tutti i giocatori.
Questa novità consiste nella possibilità di effettuare il rebuild delle statistiche dei giocatori in modo illimitato senza necessità di pagare in GP.
In questo modo sarà possibile resettare e riassegnare i valori di ogni caratteristica dei giocatori ogni volta che si vuole indipendentemente dalla quantità di GP posseduti.
La possibilità di e rebuilt illimitate è molto importante per adattare i valori dei propri giocatori alle modifiche del gameplay e ai cambiamenti del proprio modo di giocare.
Inoltre può succedere di aver assegnato le statistiche ad un nuovo giocatore e accorgersi giocando che i parametri non funzionano come avremmo voluto. Con le rebuilt illimitate potremo fare tutti gli esperimenti che vogliamo fino a trovare la combinazione perfetta.
D’altro canto in questo modo i GP perdono quasi tutto il loro significato e rimangono utili solo all’acquisto dei giocatori base ( a meno di altre novità non ancora annunciate).
Vi ricordiamo che secondo Renan Galvani, Konami dovrebbe fare degli annunci “bomba” nei prossimi giorni (ne abbiamo parlato in questo articolo). Vi terremo aggiornati.
Se siete interessati ad efootball vi consigliamo di leggere anche:
efootball 2025 non uscirà! – Naturalborngamers.it
efootball 2025: le novità che vorremmo – Naturalborngamers.it
efootball: le rivelazioni bomba di Renan Galvani – Naturalborngamers.it