Per promuovere l’uscita di EA Access anche su PlayStation 4, Electronic Arts includerà anche Battlefield V e A Way Out nell’abbonamento. La sottoscrizione permetterà agli utenti di usufruire di questi due titoli (e di molti altri), fin quando il servizio sarà attivo. Lo sparatutto della Dice, ambientato nella seconda guerra mondiale, e l’acclamato action-adventure cooperativo degli Hazelight Studios, verranno aggiunti all’elenco dei giochi disponibili al lancio.
I due prodotti sopracitati già compaiono nella libreria del servizio, e sono presenti nel relativo trailer di presentazione. Nonostante il colosso canadese non abbia ancora rilasciato la data d’uscita di EA Access PlayStation 4 (genericamente collocata nel prossimo mese di Luglio), né tantomeno abbia confermato la presenza dei videogames in questione, è evidente che non possa trattarsi di un duplice errore.
Al momento l’unica informazione certa riguarda il prezzo dell’abbonamento (3.99€ mensili, 24.99€ annuali), che verrà confermato da un nuovo trailer atteso per la prossima settimana. Nel salutarvi, vi lasciamo al video di presentazione di EA Access PS4, con la promessa che non mancheranno futuri aggiornamenti al riguardo.