Ormai come consuetudine, ogni pomeriggio Konami aggiorna il countdown per il rilascio di eFootball 2022. Alle ore 18:30 infatti l’account Twitter segnalava che mancavano in quel momento 48 ore. A questo punto ci sorge anche un dubbio.
T minus 48 hours to launch…⌚
eFootball 2022™ drops in just 2️⃣ days ✌️
A new name, a new model, but come September 30th…..#ThePitchIsOurs#eFootball #FreeToPlay #SetFootballFree pic.twitter.com/gvFMiP3SAk
— eFootball (@play_eFootball) September 28, 2021
Se alle 18:30 Konami diceva che mancavano 48 ore al lancio, è possibile ipotizzare che il gioco venga rilasciato non a mezzanotte come al solito, bensì nel tardo pomeriggio? Ciò spiegherebbe anche, almeno in parte, quello di cui vi parlavamo stamattina, e che cioè a 2 giorni dal lancio non c’è ancora ombra sugli store del download di eFootball 2022, cosa abbastanza inusuale. Risulta invece scaricabile da chi ha effettuato il preorder del Premium Player Pack.
Ribadiamo che si tratta di una nostra ipotesi, probabilmente anche piuttosto fantasiosa, quindi va presa ampiamente con le molle, ma vista la scarsa comunicazione di Konami, davvero mai dire mai. Ciò che è sicuro, è che mancano una manciata di ore, e finalmente metteremo le mani su eFootball 2022! Restate sintonizzati per tutte le novità in merito!