La settimana appena passata ha visto l’introduzione in efootball di alcune novità, premi e competizioni oltre che l’annuncio di una nuova partnership con un grande club italiano e la conferma di quella con un club internazionale ormai partner storico del gioco. In ultimo c’è la conclusione di un’esclusiva che andava avanti da anni con un altro club italiano di grande prestigio.
Ma andiamo con ordine.
Lunedì 27 giugno è stato aggiunta la prima fase della Championship Open. Per passare questa prima fase sarà necessario superare le sfide previde dai 3 round:
- . Round 1 : segnare almeno un gol in 5 partite.
- Round 2: fare almeno 3 punti in 5 partite
- Round 3: fare 6 punti in 5 partite
Completando i 3 round otterrete 2500 punti efootball (500 per il primo round e 1000 rispettivamente per il secondo e il terzo round)
Il 29 giugno è stato annunciato il proseguimento della partnership con il Bayern Monaco che è stata rinnovata per i prossimi 3 anni come celebrato dal post sul canale twitter ufficiale di efootball
Great to have you on board once more @FCBayern 🎉https://t.co/7ebXByaCsA
— eFootball (@play_eFootball) June 29, 2022
Con la patch 1.1.2 del 30 giugno Konami ha introdotto i seguenti aggiornamenti:
- nuove leggende. Questa volta si tratta di giocatori leggendari del Bayern Monaco: Beckenbauer, Elber e Salihamidzic
- regalo a tutti i giocatori di un contratto al buio per provare a vincere una delle 3 leggende del Bayern Monaco
- assegnazione di monete in regalo ad ogni login al gioco per un totale di 100 fino a mercoledì 6 luglio
Il 1 luglio, nuove scuse dell’amministratore, questa volta per un problema di matchmaking, tutti i giocatori troveranno nella propria casella messaggi 5.000 GP da poter spendere per i propri acquisti.
Dopo il rinnovo del Bayern arriva anche l’attesa partnership con l’inter. A partire da questa stagione l’inter sarà presente sia su efootball che su fifa. Dal 2024, invece, la squadra nerazzurra sarà esclusiva della simulazione calcistica di Konami così come annunciato attraverso i canali social ufficiali di efootball.
We are pleased to announce a new long-term partnership between KONAMI and Italian giants @Inter! 🤝 pic.twitter.com/VgT88X6Im8
— eFootball (@play_eFootball) July 1, 2022
Per un nuovo club che arriva, un altro se ne va, infatti, al 30 giugno è terminata l’esclusiva con la juventus che rimarrà comunque presente nel gioco con il kit ufficiale e lo stadio.
Se avete iniziato da poco a giocare a efootball 2022 vi consigliamo di leggere la nostra guida sull’intesa di squadra.