Vi avevamo già scritto stamattina di come eFootball 2022 pare che sia vicino al rilascio della versione 1.0. Nel pomeriggio però ci sono stati ulteriori rumor di insider più o meno vicini a Konami, ma soprattutto un tweet che pare confermare molti di questi rumor. Ve lo postiamo di seguito.
— Alex Alguacil (@AlexAlguacil8) April 5, 2022
Rumor “autorevoli” per eFootball 2022
L’autore del post è Alex Alguacil, non proprio notissimo ai più, ma che dalla bio del suo profilo capiamo meglio chi è e a cosa si riferisca. La bio recita così: PES player of Bayern esports. Quindi Alguacil è sotto contratto del Bayern Monaco per gli esports, su PES (ormai antenato di eFootball 2022). Che i club abbiano avuto già notizie ufficiali?
Stamattina vi avevamo parlato del fatto che Konami abbia posto un embargo, e a quanto pare è abbastanza probabile a questo punto. Addirittura un altro insider, tra gli affezionati del calcistico di Konami, Showbiz 84, lancia un’altra indiscrezione, anche se in questo caso in via del tutto non ufficiale, dove dice che addirittura domattina arriverà l’annuncio di eFootball 2022 in versione 1.0, con rilascio previsto per la settimana prossima! Di seguito il tweet:
☎️ Vamos allá, recordad como siempre os digo, que la filtración no es información oficial, aunque confía plenamente, lo que tenemos:
– Mañana se anuncia oficialmente la salida de eFootball 2022
– La salida será la semana que vieneSon dos buenas noticias! 🙂🧙♂️ #eFootball2022
— Showbiz #LosBrujeros 🧙♂️ (@Showbiz84) April 5, 2022
Se il tam tam del web è così continuo e addirittura specifico (seppur non ci aspettiamo siano anche accurati) la sensazione che ne deriva è che ci sia qualcosa davvero in opera, e che Konami potrebbe davvero sbottonarsi entro i prossimi giorni. Vedremo a breve eFootball 2022 in versione 1.0? La risposta è sì, ma i tempi rimangono incerti, anche se pare siano davvero brevi.
Secondo voi Konami riuscirà a risollevare per l’ennesima volta il suo calcistico? A onor del vero ci era già riuscita dopo i disastri delle prime versioni PlayStation 3, laddove FIFA ha acquisito sempre più terreno.