Konami continua a “sistemare” eFootball 2023, fino a portarlo ad essere un gioco completo al 100% sotto tutti gli aspetti. Il processo richiederà ancora molti mesi e molte patch, infatti è prevista a breve una piccola patch correttiva.
Please note that features introduced in the previous 2023 Spring Update Info post will be available in the v2.5.0 update scheduled for April.
Information regarding the v2.5.0 update schedule will be communicated in due course.
We hope you are ready for the new update!
— eFootball (@play_eFootball) March 16, 2023
eFootball 2023 si aggiorna di nuovo
Giovedì 23 marzo è previsto un piccolo update per il calcistico free-to-play, cioè la versione 2.4.2 che farà da preludio alla 2.5.0 che arriverà ad aprile e porterà novità più rilevanti. Per quanto riguarda la prossima patch al momento non ci sono particolari, nè sul sito ufficiale nè su Twitter, e ciò lascia pensare che probabilmente si tratterà di fixare poche cose, probabilmente soprattutto lato gameplay.
In attesa quindi della patch 2.5.0 e che Konami riesca a trasformare eFootball 2023 in un gioco completo degno di tale nome, possiamo come sempre partecipare ai vari eventi offline ed online per migliorare il nostro Dream Team e farci trovare pronti per le prossime sfide.