AGGIORNAMENTO
Konami ha confermato la nostra previsione dei giorni scorsi (lascio qui sotto il nostro articolo originale) , pubblicando sul suo canale twitter un comunicato che annuncia 3 giorni di manutenzione straordinaria di efootball 2023 che si terrà dal 15 al 17 novembre.
Quindi nella giornata di giovedì 17 novembre verrà rilasciata la nuova versione di efootball 2023.
📢Maintenance Update📢
We will be performing a large-scale maintenance during 14/11/2022 – 17/11/2022 to undergo the in-game asset and other data carryover process.
For more details regarding the carryover process, please see the link below.https://t.co/uK9nAVVhU9
— eFootball (@play_eFootball) November 8, 2022
——————
Il tanto atteso aggiornamento alla versione 2.2.0 di efootball 2023 sta per arrivare, ma Konami non ha ancora ufficializzato nessuna data di rilascio. Anche i contenuti e le modifiche che caratterizzeranno questa nuova versione sono ancora coperti da un velo di mistero.
Possiamo quindi ipotizzare una possibile data di lancio di quella che Konami ha definito il vero inizio per la sua simulazione calcistica (dopo un avvio molto difficoltoso).
Inizialmente la data più accreditata era giovedì 10 novembre, ma dopo l’aggiornamento di lunedì 7 novembre che ha allungato i tempi di alcuni contratti fino a lunedì 14 potremmo ipotizzare uno slittamento dell’aggiornamento a giovedì 17 novembre.
Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti. Monitoreremo giornalmente il sito di Konami per informarvi su eventuali risvolti.
Intanto vi ricordiamo che a novembre sarà svelata un’importante novità per l’italia in campo esport per efootball 2023. Ne abbiamo parlato in questo articolo.