Aggiornamento del 12 Gennaio
Col nuovo aggiornamento Konami ha dato il via alla stagione 3 scongiurando i rumors che prevedevano una o più settimane di pausa prima dell’inizio del nuovo campionato.
Le squadre nazionali sono rimaste attive ed utilizzabili nelle amichevoli e negli eventi sfatando anche in questo caso alcune indiscrezioni sulla loro eliminazione.
Come previsto, sono stati confermati i pass extra e premium a pagamento oltre a quello gratuito.
Per ora non sono stati aggiunti nuovi pacchetti a pagamento ma solo i giocatori epici e nuovi contratti mirati.
Tutti i dettagli nel prossimo articolo dedicato.
—————————————-
Konami ha ufficializzato sul sito di efootball 2023 l’arrivo dell’aggiornamento 2.3.2 per il 12 di gennaio, in coincidenza con la chiusura della stagione 2.
Come al solito la software house nipponica è stata molto ermetica nella comunicazione andando a specificare solo che scaricando questa patch entro il 16 di gennaio si avrà in regalo un accordo al buio.
Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete Konami potrebbe finalmente apportare quelle che dovevano essere le novità previste nella roadmap per la fine del 2022. In particolare parliamo di crossplay e campionati giocabili offline come riportato nel nostro articolo di previsioni della patch di dicembre (che puoi trovare qui).
Altri rumors prevedono che questa patch venga utilizzata per eliminare le squadre nazionali dalle amichevoli online.
Di sicuro possiamo dire che ci saranno nuovi pacchetti a pagamento e nuovi pass partita.
Inoltre non è ancora certa la data di inizio della stagione 3 che secondo le previsioni dovrebbe coincidere con il 12 gennaio ma che potrebbe essere anche rinviata alla settimana successiva o addirittura a fine mese.
Vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni ufficiali.