Renan Galvani scatenato in queste ore. Dopo aver rivelato alcune indiscrezioni sull’uscita della Master League di eFootball 2024 (che potete leggere in questa news) il noto influencer brasiliano ha scritto un post su X dove parla della modalità editor.
Secondo Galvani la modalità editor con file options sarà rilasciata dopo l’arrivo della Master League. Ma non è tutto! A quanto pare gli unici che potranno usare il file option per caricare le mod, saranno i possessori di Playstation e Pc, in quanto Microsoft non permette in alcun modo l’introduzione di modifiche tramite il caricamento di file non autorizzati.
Già qualche mese fa, il noto data miner, Durandil Pes, aveva comunicato, sempre tramite post su X, che, dalle sue ricerche erano emersi i dati della modalità editor all’interno dei database di efootball.
Non ci resta che aspettare che Konami esca allo scoperto con una comunicazione ufficiale o con una nuova roadmap (visto che quella vecchia è sparita anche dal sito) per capire se Galvani abbia azzeccato la previsione anche questa volta.