eFootball e Monza: un flirt che andava avanti da diversi mesi. Ma da oggi è ufficiale: il club della holding cui fa capo Silvio Berlusconi sarà un nuovo partner per il calcistico di Konami.
Partner Announcement 📣✍️#eFootball is proud to announce the launch of it's partnership with newly promoted Serie A side @ACMonza 😍
The Lombardia club have reached the top flight of Italian league football for the first time in their over 110-year history! pic.twitter.com/rOYWSXp34Y
— eFootball (@play_eFootball) June 14, 2022
eFootball e Monza, insieme come i grandi club
Il club monzese quindi entrerà di fatto tra i club partner di Konami, partnership che in realtà già si intravedeva da diversi mesi, visto che i profili social già tra loro si “strizzavano” l’occhio. Quindi ciò che era facilmente intuibile oggi è realtà: il Monza entra nella “famiglia” dei club partner di Konami, con il face scan di tutti i calciatori in rosa. Mancherà inizialmente lo stadio, vista la situazione italiana dove lo stadio è proprietà del comune di appartenenza, ma siamo certi che non tarderà ad essere inserito in-game. Inoltre per ora non è dato sapere se il club sarà in esclusiva solo su eFootball.
Al suo primo anno in Serie A quindi il club di Berlusconi avrà al fianco un brand importante, che accompagna già grandi club come Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco per l’estero, mentre in Italia sarà partner esclusivo del Napoli e delle romane.