Altre novità mostrate per quanto riguarda F1 2020, il nuovo capitolo della serie racing di Codemasters. Pochi giorni fa è stata mostrata la Michael Schumacher Deluxe Edition, che permetterà di guidare alcune delle auto storiche portate al successo dal pilota tedesco, ma anche di accedere tre giorni prima al titolo completo.
Poche ore fa è arrivato invece il “first-look” di una delle tante novità che saranno inserite in questa nuova edizione, oltre alla modalità MyTeam e alla nuova modalità Carriera: parliamo della modalità multiplayer split-screen. Una novità che, per i giocatori più attempati e storici dei titoli dedicati alla F1, è in realtà un gradito ritorno al passato, a quei pomeriggi passati in compagnia a giocare con gli amici. Lo split-screen infatti vi permetterà di giocare in multiplayer locale con altri giocatori.
Nel trailer, che troverete qui sotto, è stato mostrato un esempio di partita split-screen, con una gara tra due giocatori, che utilizzavano la Mercedes di Valtteri Bottas e la Racing Point di Lance Stroll.
In chiusura, vi ricordiamo che F1 2020 arriverà il prossimo 10 Luglio su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.