Inizia finalmente a muoversi qualcosa per F1 23, ossia il prossimo capitolo della serie dedicata alla Formula Uno targata Codemasters ed EA. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, nella giornata di ieri lo studio ha annunciato che, nelle prossime settimane, arriverà una Closed Beta, che permetterà all’utenza di giocare in anteprima il titolo, o quanto meno una porzione di esso.
Esattamente come avvenuto lo scorso anno, dove furono due le anteprime (che abbiamo avuto modo di provare), anche per questa edizione sono previsti questi “test”, che daranno modo di capire quali saranno le novità in arrivo per questa nuova edizione.
Essendo una Closed Beta, purtroppo non sarà garantito l’ingresso a tutti, ma solamente ad una porzione selezionata di utenti. EA ha rilasciato quindi un aggiornamento al proprio programma EA Playtesting, attraverso il quale potrete tentare la fortuna e rilasciare la vostra manifestazione di interesse a partecipare alla prova di F1 23. Noi abbiamo già provato ad iscriverci, e siamo in attesa di risposta, in quanto comunque non è garantita la partecipazione, ma se volete provarci anche voi potete farlo, cliccando qui.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!