L’Appalachia è pronta ad accogliere la Confraternita con Alba d’acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre. Alba d’acciaio è il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio, che espande quanto già visto con l’aggiornamento dello scorso aprile: Wastelanders. PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora.
Oltre al ritorno della Confraternita, Alba d’acciaio introduce una nuova stagione (che inizia il 15 dicembre), un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.
La descrizione ufficiale della nuova espansione chiamata Alba d’Acciaio è la seguente:
Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla. In arrivo a dicembre 2020.
Alba d’Acciaio sarà disponibile al download a partire dal prossimo 1 dicembre di quest’anno ed è al momento acquistabile su piattaforma PC oltre che su console PS4 e Xbox One. Al momento non sono chiari i piani circa un eventuale supporto specifico per la next-gen di PS5 e Xbox Series X.