Poco più di un’ora fa è stata ufficialmente annunciato il Team Of The Year 2020, che sarà disponibile su FIFA 21, più precisamente su Ultimate Team, a partire da ora. Come per i precedenti anni, l’undici dei giocatori più forti della precedente stagione è stata votata dagli utenti, per un totale di più di 10 milioni di voti, arrivati da 185 Paesi.
Come potrete vedere dall’immagine che trovate qui, questa è la squadra dei migliori giocatori che saranno disponibili in FIFA Ultimate Team.
Per correttezza vi riportiamo in elenco i giocatori di questo Ultimate XI:
- Manuel Neuer (POR, Bayern Monaco);
- Alphonso Davies (TS, Bayern Monaco);
- Sergio Ramos (DC, Real Madrid);
- Virgil Van Dijk (DC, Liverpool);
- Trent Alexander-Arnold (TD, Liverpool);
- Kevin De Bruyne (CC, Manchester City);
- Bruno Fernandes (CC, Manchester United);
- Joshua Kimmich (CC, Bayern Monaco);
- Cristiano Ronaldo (AS, Juventus);
- Robert Lewandowski (ATT, Bayern Monaco);
- Kylian Mbappè (AD, PSG).
Sorprende assolutamente l’esclusione da questo undici di Lionel Messi, la punta del Barcellona che ha sempre fatto parte della Squadra dell’Anno. Come potete vedere, non sono ancora state rivelati gli overall dei vari giocatori, ossia le loro valutazioni, che saranno però svelate nel corso delle prossime settimane. Assieme a questo, per la prima volta, ci sarà anche l’annuncio di un dodicesimo uomo da inserire in questo Team speciale.
Nel corso delle prossime settimane, inoltre, saranno anche annunciate e svelate alcune Sfide Creazione Rosa per ottenere alcuni di questi giocatori, e ovviamente tutti gli eventi che saranno dedicati in-game al Team Of The Year 2020.
In chiusura, vi ricordiamo che FIFA 21 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series S | X.