Come annunciato negli scorsi giorni, Electronic Arts ha presentato ufficialmente Fifa 22 proprio nel giorno della finale dell’Europeo cavalcando l’onda dell’attesa per questo grande evento calcistico.
La serie Fifa entra finalmente nel vivo della Next Gen con la nuova tecnologia Hyper Motion che aggiunge più di 4.000 nuove animazioni registrate tramite le tute X-Sense indossate da 22 campioni intenti in fasi concitate di gioco. L’Hyper Motion sarà disponibile solo su console di Nuova Generazione e Stadia.
Durante l’evento è stata annunciata anche la data di uscita prevista per il 1 ottobre 2021, le piattaforme e tutte le edizioni del gioco con i loro contenuti. Fifa 22 uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch (con la Legacy Edition). I prezzi partiranno dai 69,99 euro delle versioni old gen, passando dai 79,99 euro delle versioni next gen fino ai 99,99 euro della Special Edition. Come già reso noto negli scorsi giorni sulle copertine del gioco capeggerà Mbappè.
Il campione del Paris Saint German sarà anche protagonista di alcuni bonus presenti nella special edition.
Vi lasciamo al reveal trailer ufficiale