Pochi minuti fa, sulla propria pagina Facebook EA Sports ha svelato quello che sarà il logo di FIFA 22, insieme alla copertina e alla star che campeggerà in bella vista su di essa, e su Twitter è comparsa addirittura la data del reveal ufficiale del gioco.
Honoured to welcome back @KMbappe
The #FIFA22 cover star 🌟
Stay tuned for the game-changing reveal on July 11th 👉 https://t.co/oT0kH2cJ7b pic.twitter.com/w1NABM6Fjj
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 9, 2021
Anche FIFA 22, come il predecessore, avrà Kylian Mbappé in bella vista in copertina, come l’edizione dell’anno scorso. Anche il nuovo logo si distacca di pochissimo da quello della scorsa edizione, mostrando semplicemente l’aggiornamento di numero progressivo. Inoltre nel tweet ufficiale che avete visto qualche riga più in alto veniamo informati che domenica 11 luglio ci sarà finalmente il reveal del gioco alle 17:30, in una première già pronta sul canale Youtube di EA Sports.
Non ci resta quindi che attendere circa 48 ore dal momento della pubblicazione di questa news, sintonizzarci su YouTube e goderci le novità (si spera) che EA Sports ci mostrerà in merito a FIFA 22, incluse verosimilmente la data di uscita della demo e del gioco completo.