Le carte FIFA 23 OTW sono i primi oggetti dinamici rilasciati per l’ultimo capitolo della simulazione calcistica di EA. Come negli anni precedenti, le carte Ones To Watch prevedono che i giocatori selezionati possano ricevere aggiornamenti ai loro valori in Ultimate Team come ricompensa per eccellenti prestazioni nella vita reale.
FIFA 23: come funzionano le carte OTW?
16 sono i giocatori presenti nel primo drop disponibile in game dal 30 settembre e altri ne arriveranno nel corso di tutta la durata della stagione 2022/2023. Le carte iniziano la stagione con una valutazione corrispondente alla loro valutazione standard. Ogni volta che un giocatore appare nella Squadra della settimana (TOTW), il suo OTW viene potenziato allo stesso valore di quello TOTW.
Ad esempio Erling Haaland. Sia la sua carta standard che la carta OTW partono con una valutazione complessiva di 88. Ma la sua prima carta TOTW (che sicuramente vedremo presto) avrà una valutazione di 89, quindi anche la sua carta OTW aumenterà a 89. Gli oggetti OTW non vengono mai declassati, quindi manterrà quella valutazione di 89 (o crescerà ancora) fino a quando non arriverà la nuova versione del gioco (che si chiamerà EA sport FC) . La sua carta standard rimarrà invece bloccata a 88.