Importanti news per i fan di FIFA 21 e Madden NFL 21, soprattutto se siete tra coloro che passeranno sin da subito a Xbox Series S/X e PS5. Pochi minuti fa, per mezzo del proprio profilo Twitter, il publisher dei due titoli, Electronic Arts, ha ufficialmente dichiarato che le versioni next-gen dei giochi saranno disponibili a partire dal prossimo 4 Dicembre 2020. Questo vuol dire che da quel giorno sarà disponibile la “versione implementata” dei due titoli sportivi, e che sarà quindi possibile testare con mano le tante novità promesse.
Ancora una volta, per ulteriore conferma, nello stesso tweet EA ha di nuovo ribadito il concetto che entrambi i titoli sfrutteranno il servizio “Dual Entitlement“, ossia la possibilità, per chi ha acquistato la versione PS4 e Xbox One, di compiere gratuitamente il passaggio alla versione PS5 e Xbox Series S/X.
Vi ricordiamo quindi che FIFA 21 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre invece Madden NFL 21 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.