Circa 24 ore fa vi abbiamo parlato del nuovo aggiornamento di Football Manager 2020, la versione 20.2.4, e del fatto che dovrebbe andare a migliorare diversi aspetti relativi alla visualizzazione 3D dei match. Vi abbiamo inoltre già detto che non fosse incluso l’aggiornamento delle rose al calciomercato invernale, cosa poi confermata ufficialmente da Sports Interactive. La stessa software house, però, ci ha fornito anche una finestra di arrivo del prossimo aggiornamento, seppur piuttosto larga. Di seguito il tweet ufficiale:
Please note that 20.2.4 doesn't contain any winter transfer updates, it's a bit too early for those. As always, that'll come late February/early March, once every window around the world has closed 🌎
— Football Manager (@FootballManager) February 5, 2020
L’aggiornamento rose arriverà in via ufficiale di qui a un mese, dato che il periodo indicato è infatti compreso tra fine febbraio e inizio marzo. Sports Interactive ci tiene a fare le cose per bene, e come ogni anno si prende qualche settimana in più per aggiornare il suo enorme e realistico database di calciatori e rose, in maniera da offrire sempre la migliore esperienza di gioco possibile.
Per i fan di Football Manager 2020 sarà dura aspettare qualche altra settimana per avere le rose pienamente aggiornate, ma trattandosi del titolo videoludico manageriale di riferimento — oltre che con ogni probabilità il miglior manageriale calcistico di sempre — ci auguriamo che l’attesa possa assolutamente valere la pena.