Da questa sera è online la beta di Foooball Manager 2022! Di norma Sports Interactive la rende disponibile esattamente 2 settimane prima del lancio, ma quest’anno addirittura 20 giorni prima, all’incirca, rispetto al lancio previsto per il 9 novembre.
Play. Beta. Now 🙌
It's time to start your story and earn it for your club #FM22Beta
▶️ https://t.co/TsVJpUEWY5 pic.twitter.com/Y08BlYABME
— Football Manager (@FootballManager) October 21, 2021
FM22 Beta è ora completamente giocabile per coloro che hanno acquistato da un rivenditore digitale approvato da SEGA. Inizia presto la tua carriera manageriale o competi contro i tuoi compagni in una carriera online o in un Fantasy Draft con compatibilità incrociata tra Steam ed Epic. Come negli anni precedenti, tutti i progressi compiuti nella modalità Carriera possono essere portati avanti quando il gioco verrà aggiornato alla versione completa martedì 9 novembre.
Sports Interactive ci tiene anche a farci un “reminder”:
Molti di voi sapranno come funziona, ma questa è una Beta e non il gioco completo. Pertanto, potresti riscontrare alcuni bug e glitch che i nostri sviluppatori lavoreranno instancabilmente per risolvere prima del rilascio completo.
Quindi da stasera, 21 ottobre 2021, dalle ore 21:00 in poi potrete già giocare a Football Manager 2022, in versione beta, qualora l’abbiate preacquistato presso i rivenditori digitali Steam o Epic Games Store. I progressi realizzati saranno poi utilizzabili anche con la versione completa.
Pronti a sedervi sulla vostra panchina virtuale? Football Manager 2022 è tra noi, in versione beta, in attesa del lancio del 9 novembre.