Il primo trailer di “Uncharted“, l’ adattamento cinematografico del franchise della serie videoludica creata da Naughty Dog e Sony, con Tom Holland e Mark Wahlberg, è finalmente arrivato e vede il duo in giro per il mondo e alla ricerca di tesori.
“Uncharted” è diretto da Ruben Fleischer, con una sceneggiatura scritta dal duo di “Iron Man” Art Marcum e Matt Holloway. Holland interpreta Nathan Drake, un cacciatore di tesori che è accompagnato da Sully (Wahlberg) e Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer, che potrebbe avere una scintilla con Drake.
Holland ha recentemente parlato con British GQ delle sfide nel vestire i panni dell’iconico protagonista delle serie di videogiochi: “Non appena inizi a preoccuparti di ‘Ho un bell’aspetto in questo scena?’ recitare diventa qualcosa di diverso dall’interpretare un personaggio”, ha detto. “Penso che ci siano elementi della mia performance in ‘Uncharted’ in cui sono caduto sotto quell’incantesimo di ‘Voglio avere un bell’aspetto ora. Voglio che questo sia il mio momento cool”. Ho dovuto interpretare questo personaggio molto duro e stoico, in pratica essere Mark Wahlberg. Il mio personaggio dovrebbe essere un fottuto eroe d’azione in questo momento! Guarda, non l’ho visto, quindi non so se ci sono riuscito”.
“Uncharted” debutterà nelle sale il 18 febbraio. Guardate il trailer qui sotto: