Era atteso dai fan, e come ogni anno non ha deluso: a fine febbraio Football Manager 2022 si è aggiornato agli ultimi movimenti del calciomercato invernale, escluse alcune nazioni dove questo è ancora aperto. Ad annunciarlo qualche ora fa la pagina Twitter ufficiale dedicata al titolo di Sports Interactive.
Main Winter Update: Now Live 🚨
Featuring updated transfers from January windows, attribute tweaks, stability fixes and the return of Versus Mode #FM22 pic.twitter.com/10THnqh1i4
— Football Manager (@FootballManager) February 24, 2022
Come di consueto questo aggiornamento apporta quasi tutte le modifiche alle rose avvenute nella finestra invernale di calciomercato, più sistema diversi piccoli e grandi bug, portando il titolo quasi alla sua “forma finale”. Infatti è atteso un altro aggiornamento, che sarà l’ultimo per questa edizione, tra marzo e aprile, dove aggiornerà completamente le rose e sistemerà ogni difetto presente e modificabile dal team. Ci riferiamo ovviamente alla versione PC per il momento.
Per ottenere l’aggiornamento vi basterà normalmente avviare il titolo, che lancerà un aggiornamento Steam che scaricherà la patch e installerà automaticamente, dopo la quale potrete avviare questa versione più recente di Football Manager 2022.