Dopo l’annuncio arrivato ieri, WWE 2K23 è tornato a far parlare di sé con un primo trailer di gameplay con un focus sulla modalità Showcase che sarà dedicata a John Cena, uomo-copertina della prossima edizione del titolo 2K. Il video è stato mandato in onda durante l’ultima edizione di Monday Night Raw, un’edizione speciale che ha festeggiato i trent’anni della trasmissione e ha visto la presenza anche di diverse Leggende della WWE, e vede Cena che racconta alcuni dei punti salienti della sua carriera.
Nel particolare si vedono, con un montaggio alternato tra sequenze in-game e video di repertorio, alcuni momenti che tutti i fan del wrestling e di Cena ricordano, come il suo esordio nel 2003 a Velocity contro l’allora campione Kurt Angle, ma anche altri momenti topici come il match a WrestleMania XXVIII contro The Rock, e molti altri.
Inoltre nel trailer appaiono anche alcuni degli attuali volti noti della WWE, che sicuramente saranno presenti nel roster di personaggi da usare nel gioco, che fanno il famosissimo gesto dello “You Can’t See Me“.
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi ancora che WWE 2K23 è in arrivo il prossimo 17 Marzo su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.